Branding &
Graphic Design
Il marchio è la massima espressione visiva di un’azienda e forma, insieme agli altri elementi visivi e non, la brand identity. Non si tratta solo di realizzare un logo accattivante, o di scegliere un carattere gradevole: anche un abito ricercato può essere inappropriato nel contesto sbagliato.
Alla base di un’identità di successo si pongono la filosofia aziendale ed il proprio target di riferimento. Il marchio vincente è quello che, attraverso le strategie comunicative più idonee, riesce a trasmettere la mission ed i valori dell’azienda, nonché ad instaurare nel pubblico una percezione che soddisfi gli obiettivi di posizionamento e di fiducia.
- Branding
- Design
- Brand identity
- Posizionamento
- Percezione
You must delight them.
Il nostro compito è riuscire a tirar fuori, attraverso la brand identity e la grafica, i propri valori e la giusta importanza di un’azienda. Con tenacia e cura ai dettagli, siamo convinti che l’aspetto grafico sia determinante per raggiungere importanti risultati e possibili nuovi clienti.